Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Forestieri in uscita

Anche Forestieri potrebbe essere in uscita dall’Udinese

ROME, ITALY - NOVEMBER 29: Fernando Forestieri of Udinese Calcio competes for the ball with Danilo Cataldi of SS Lazio ,during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on November 29, 2020 in Rome, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

Dopo De Paul l'Udinese potrebbe perdere un altro tassello di quel blocco argentino che ha trascinato la squadra nell'ultima stagione.

Stefano Pontoni

Potrebbe lasciare l'Udinese Fernando Forestieri. El Topa, arrivato a Udine la scorsa estate dallo Sheffield Wednesday, a causa dei troppi infortuni non è riuscito a ritagliarsi molto spazio. Solo 19 presenze, spesso subentrando dalla panchina, nella scorsa stagione. Un gol, quello contra la Lazio, in quella che è stata in assoluto la sua miglior prestazione dell'intero campionato.

Gotti non sembra potergli garantire in futuro una maglia da titolare, per questo motivo l'argentino vorrebbe accasarsi altrove, in un club che gli dia la possibilità di giocare con maggiore regolarità.

Si valutano diverse possibilità. Il classe '90 ha diversi estimatori sia in Italia ma anche e soprattutto in Inghilterra. Non è da escludere, infatti, un suo ritorno in Championship, campionato nel quale ha militato diverse stagioni.

tutte le notizie di