calciomercato

Anche Arslan in scadenza: che ne sarà del centrocampista?

Tolgay Arslan (Udinese Calcio) during the Italian football Serie A match Udinese Calcio vs ACF Fiorentina on September 26, 2021 at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy (Photo by Reporter Sportivo/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Il turco tedesco, apparso poco sereno nelle ultime giornate, è in scadenza a giugno 2022

Stefano Pontoni

C'è un altro giocatore bianconero in scadenza di contratto, si tratta di Tolgay Arslan. Per il turco-tedesco non si è parlato ancora di rinnovo. La sensazione è che il club possa anche decidere di lasciarlo partire la prossima estate a parametro zero per puntare in quel ruolo su un giocatore più giovane.

Una condizione di incertezza che si ripercuote negativamente sul terreno di gioco. Il classe '90 non ha affatto brillato nell'ultima gara interna contro la Fiorentina, anzi è apparso assai nervoso, con Gotti che è stato costretto a sostituirlo all'intervallo. Non tanto meglio erano andate le prestazioni contro Spezia, Roma e Napoli.

Domenica contro la Samp rischia di partire dalla panchina. A vincere il ballottaggio per una maglia accanto a Walace e Pereyra potrebbe essere il francese Makengo, sempre più avanti nelle gerarchie del tecnico comachino.

Il futuro potrebbe essere in Turchia. Il suo agente, Ahmet Bulut, lo avrebbe già proposto ad un paio di club della massima serie turca.

tutte le notizie di