In queste ultime ore il nome di Piotr Zielinski è stato accostato ad alcune fra le più grandi società europee. Le qualità del giovane talento dell'Udinese, messe in evidenza anche nell'ultima gara giocata con la Nazionale polacca a San Marino, avrebbero stuzzicato l'interesse della Juventus e dei due club di Manchester, United e City.

A smentire ogni illazione di mercato ha pensato Patrick Mork, l'agente del giocatore, che ha parlato in esclusiva a calciomercato.it: "Zielinski ha contratto a lungo termine con l'Udinese, non commento le voci sull'interesse degli altri club in merito ai miei assistiti. Sicuramente molti grandi club seguono Piotr, ma ora è felice all'Udinese. Se poi arriveranno offerte che accontenteranno il club friulano ne parleremo, ma fino ad ora non ho avuto comunicazioni in questo senso".

In questo primo scorcio di stagione, il polacco è stato utilizzato solo per un paio di spezzoni di partita, nel match di andata contro lo Slovan Liberec e a Roma contro la Lazio. Mork, però, non contesta i metodi dei friulani: "Piotr ha avuto una grande educazione all'Udinese, Guidolin è un eccellente allenatore per lui e per la sua maturazione".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 12 settembre 2013 alle 15:00
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print