Nelle ultime ore Matej Vydra, attaccante dell'Udinese in prestito al Watford, è stato accostato ai colori giallorossi della Roma. La redazione di gazzettagiallorossa ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, quell'Ondrej Chovanec che abbiamo conosciuto nei giorni scorsi per le varie interviste lasciate ai media inglesi. Vi proponiamo le sue parole.

Roma-Vydra. C’è qualcosa di vero? “No, sinceramente non ho mai parlato con nessun componente della dirigenza della Roma. Per il momento non ci sono offerte da parte dei giallorossi”.

Le società interessate? “Tutto è possibile. Per il momento c’è solo un offerta da parte di un club di Premier League che però è stata rifiutata dall’Udinese”.



E in Italia? “Non ci sono arrivate offerte dal mercato italiano”.

Può partire a gennaio? “Vydra è un giocatore di grandissimo talento, ma se il prezzo è giusto la società lo lascerà partire”.

Ha parlato con il giocatore dell’interessamento della Roma? “Il giocatore naturalmente gradisce l’interessamento della Roma. Ci piace il loro stile di lavoro, il loro gioco, ci piace Zeman. Se l’offerta è giusta, mai dire mai…”.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 29 gennaio 2013 alle 12:20
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print