Parte ufficialmente l’attività della United Eagles Basketball (UEB) Cividale, che si radunerà lunedì alle ore 12.00 a Lignano, sede scelta non a caso vista la duratura amicizia con la locale Amministrazione Comunale che negli anni si è rinsaldata.

La sede operativa sarà la magnifica struttura della Getur di Lignano Pineta dove, dopo il pranzo con lo staff tecnico e i dirigenti, i giocatori inizieranno lunedì pomeriggio la preparazione, che vedrà in programma tre ore di allenamento giornaliere, suddivise in sedute mattutine e pomeridiane alternate.

Ad attendere i ragazzi ci sarà lo staff tecnico al completo: il coach Stefano Pillastrini, il suo ‘secondo in comando’ Giovanni Battista Gerometta con l’assistente Marco Milan; il team manager Stefano Giovampietro, ed il medico sociale, dottor Pinat

I giocatori che si ritroveranno a Lignano sono, in ordine alfabetico: 

-    Leonardo Battistini
-    Alessandro Cassese
-    Adrian Chiera
-    Giovanni Fattori
-    Gabriele Miani
-    Enrico Micalich
-    Stefano Monticelli
-    Eugenio Rota
-    Riccardo Truccolo
-    Alessandro Vìgori

Completeranno la truppa i giovanissimi Gattolini, Barel, Pittioni e Roseano.

La UEB inviterà la stampa a conoscere la squadra giovedì 6 agosto, con ritrovo presso la struttura Bella Italia Village alle ore 12.00. Durante la settimana verranno fornite indicazioni più precise sulle modalità d’incontro.

Sezione: Basket / Data: Dom 02 agosto 2020 alle 19:14
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print