Il commento del presidente Micalich sulla vittoria per 80-69 contro Ancona: "Abbiamo affrontato una squadra molto forte, che ci ha fatto sudare. La nostra è stata una partita gagliarda. Loro sono partiti forte, noi siamo stati bravi a tenere botta e poi a lottare. I supplementari sono stati una bella cavalcata. Abbiamo aggiunto un'altra vittoria alla nostra classifica che era già stratosferica, festeggiamo perché che ci dà la sicurezza di essere tra le prime. Ora dobbiamo recuperare le energie perché sarà durissima anche a Fabriano. 

Gerometta? Gli faccio i complimenti. Ha vinto la sua prima partita da capoallenatore. Pillastrini non stava bene, nulla di particolare ma fino all'ultimo non sapevamo se potesse essere in panchina.

La cosa più bella è stata vedere un gruppo unito a fine partita che festeggia. La squadra è stata brava a ricompattarsi dopo la sconfitta contro Montegranaro. La squadra non è al massimo della sua brillantezza, ha vinto tirando fuori tutto quello che aveva dentro".

Sezione: Basket / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 08:28
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print