Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

La UEB vince Gara 3

UEB Gesteco Cividale, Micalich: “E’ stato uno spettacolo indimenticabile”

UEB Gesteco Cividale, Micalich: “E’ stato uno spettacolo indimenticabile”

Cividale allunga la serie, domenica si tornerà al pala Gesteco per provare vincere ancora. Soddisfatto il presidente delle aquile nel post gara.

Stefano Pontoni

Il commento del presidente Davide Micalich sulla vittoria in gara 3 per 65-62 che ha riaperto la serie contro la Janus Basket Fabriano: "E' stato uno spettacolo indimenticabile, solo il basket può regalare queste emozioni. Faccio i complimenti a Fabriano, una squadra forte e ben allenata, che questa sera si è trovata ad un passo dalla promozione in A2. E' stata una partita stupenda e combattuta. Bello vedere i tanti tifosi, tutti a tifare i ragazzi. Qualcosa di unico e commovente. 

Una serata bellissima che ci permette di tenere viva la serie. Penso che non meritassimo di uscire sconfitti 3 a 0 per quelle che sono le qualità morali di questo gruppo. Abbiamo voluto la vittoria e l'abbiamo ottenuta. La tripla di Battistini ha fatto scatenare il palazzo ma devo dire che tutti sono stati bravissimi. 

Domenica sarà un'altra grande serata. Noi vogliamo giocarcela fino alla fine, tornare a Fabriano per Gara 5. Sarà durissima. Dobbiamo recuperare le forze.

tutte le notizie di