La UEB crolla soltanto in Gara 5

UEB Gesteco Cividale, Micalich: “Ci riproveremo la prossima stagione”

UEB Gesteco Cividale, Micalich: “Ci riproveremo la prossima stagione”

Dopo la finale persa contro Fabriano la UEB guarda già al futuro, alla prossima stagione quando si riproverà a compiere la scalata in A2. Si ripartirà da questo gruppo e molto probabilmente da coach Pillastrini.

Stefano Pontoni

Il commento del presidente Micalich al termine di gara 5 contro la Janus Basket Fabriano: "Siamo andati oltre quelle che erano le nostre aspettative e forse anche oltre quelle che erano le nostre possibilità fisiche. La squadra è stata perfetta dal punto di vista emotivo, ha lottato fino alla fine. La partita secondo me si è decisa sull'infortunio di Miani, da lì in poi Radonjic ha imperversato. Abbiamo perso fiducia e i nostri avversari hanno poi preso il largo. Complimenti a Fabriano, accettiamo il verdetto. Il fattore campo ha fatto la differenza, a Cividale sono sicuro che l'avremmo vinta noi. 

Abbiamo un grande allenatore e un gruppo fantastico. Mi spiace per loro, ci speravamo. Siamo arrivati qui con un sogno ma l'appuntamento con la Serie A2 è soltanto rimandato. Dobbiamo mantenere questo spirito se vogliamo tornare a giocarci queste partite".

tutte le notizie di