La UEB vince ancora. Si andrà a Gara 5

UEB Gesteco Cividale, Micalich: “Abbiamo dimostrato cosa vuol dire essere una squadra vera”

UEB Gesteco Cividale, Micalich: “Abbiamo dimostrato cosa vuol dire essere una squadra vera”

In molti pensavano che ormai Fabriano avesse la vittoria in pugno. Cividale, però, nel momento più difficile non si è arresa, si è ricompattata e tra le mura del pala Gesteco è riuscita a riequilibrare la serie.

Stefano Pontoni

Il commento del presidente Micalich sulla vittoria in gara 4 per 73-69 contro la Janus Basket Fabriano: "E' una serie fantastica, due squadre che non si sono risparmiate. Nessuno ha voluto mollare, noi siamo stati bravi a prendere un bel vantaggio e a conservarlo fino alla fine. Vittoria che credo sia meritata. Abbiamo dimostrato cosa vuol dire essere una squadra vera, che ha valori. Sembrava impossibile riequilibrare questa serie ma ce l'abbiamo fatta. Siamo ad una partita dalla A2. 

Nelle prime due partite ci hanno randellato, sembrava una serie senza storia. In molti pensavano si chiudesse con un secco 3-0. Conosco la nostra squadra, sapevo che l'avrebbero rimessa in piede. Mai dare per morta Cividale, l'avevo detto. Ora siamo pronti a giocare il nostro appuntamento con la storia".