Sara Ronchi, classe 2003 ormai ex giocatrice della Women Apu, ha voluto salutare Udine con un post sul proprio profilo Instagram:

"Si chiude un capitolo importante della mia vita: tre stagioni a Udine che mi hanno dato tanto, dentro e fuori dal campo.

In questi anni ho avuto la fortuna di crescere come atleta ma soprattutto come persona. Ho vissuto momenti indimenticabili, gioie e dolori, tra un infortunio e l’altro ma avendo al mio fianco persone che mi hanno aiutato e supportato dal primo giorno.

Grazie a Massimo e Achi e a tutti gli altri allenatori in questi 3 anni per avermi aiutato a migliorare giorno dopo giorno sia in campo che fuori.

Grazie al Gruppo Apice per avermi accolto come membro e per il vostro calore che ci ha spinto, anche nei momenti più difficili.



Grazie a tutte le persone che sono entrate a far parte della quotidianità e mi hanno fatto sentire a casa e in famiglia.

E grazie a Udine, una città che ormai sento anche un po’ mia.

Porterò sempre con me ogni ricordo, ogni sorriso, ogni lezione imparata. Adesso è tempo di voltare pagina e guardare avanti, ma con gratitudine per tutto ciò che è stato.

Con il cuore e qualche cicatrice in più,
SR7 "

Apu Udine, il programma della pre-season: amichevoli di lusso contro Trapani e Reyer Venezia

Sezione: Basket / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 15:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print