Abbiamo raccolto un paio di veolci battute del primo giocatore a stelle e strisce della franchigia ducale: Dalton Pepper, 32enne guardia della Pennsylvania, è giunto da qualche giorno a Cividale e già si sente parte integrante di gruppo e città.

"Sono molto felice ed eccitato di intraprendere questa nuova avventura qui a Cividale: la società mi ha voluto fortemente e questo mi rende orgoglioso e sicuro della scelta.

A2 è una lega equilibrata, con tante squadre che si equivalgono; siamo un team giovane che deve fare esperienza, ma con tanta voglia ed energia che sopperirà alla desuetudine di giocare in questa categoria.

Personalmente mi ritengo un giocatore versatile, mi piace ovviamente attaccare il ferro avversario ma conosco perfettamente l'importanza di difendere; su questo Pillastrini è stato chiaro ed io sono assolutamente d'accordo con lui.

Da domani si inizia a lavorare assieme, dobbiamo conoscerci ma i nuovi compagni mi hanno fatto già capire che questa è una famiglia; è importante avere un gruppo, un nucleo in cui noi nuovi ci possiamo inserire con più facilità.

Vorrei salutare e ringraziare tutti i tifosi cividalesi, che già dalle prime ore mi hanno accolto e fatto sentire parte della comunità. Sono felicissimo di essere entrato subito in sintonia col tessuto sociale della città. Adesso parola al campo".

Sezione: Basket / Data: Dom 21 agosto 2022 alle 23:27
Autore: Franco Canciani
vedi letture
Print