Terzo stop di fila per l’Apu Old Wild West Udine che questa sera è stata fermata dall’Edilnol Biella per 84-62 al Biella Forum. La peggior prestazione della stagione per gli uomini di coach Boniciolli. 

 Johnson 5 - La sua condizione dopo lo stop forzato non può essere delle migliori. Il Covid ha lasciato il segno, a Dominique serve tempo per tornare ad incidere come sa fare.

Mussini 6 - Il play prova ad accendere la luce. Anche lui però va ad intermittenza, come d'altronde il resto della squadra.

Deangeli 5 -  Boniciolli gli dà minuti, lui non ripaga al meglio la sua fiducia. 

Schina sv - Qualche minuto e due punti nel finale, a gara ormai già compromessa. 

Antonutti 5 - Anche il capitano questa sera va in affanno. Qualche errore di troppo, soffre la pressione degli avversari. In difesa non riesce a dare l'apporto necessario per non far scappare Biella.

Foulland 5 - Sembra iniziare con il pieide giusto, poi sparisce completamente dal match. Al Pala Biella non c'è traccia di lui.

Giuri 5 - Non riesce a far girare la squadra, anche lui sbaglia parecchio. Serata no collettiva. 

Nobile 5 - A lui Boniciolli chiede di arginare gli attacchi avversari. Biella, però, sfonda spesso con troppa facilità.

Pellegrino 6 - Sportella sotto canestro, si prende qualche fallo prezioso. Alla fine risulta essere uno dei meno peggio di una trasferta nata e proseguita male.

Italiano 5 - Tanto nervosismo, qualche fallo inutile. Anche al tiro non è lucido. Prestazione insufficiente.

Boniciolli 5 - Quella di sta sera non è l'Apu vista ad inizio campionato. Terza sconfitta di fila, qualche che non va c'è e va corretta al più presto.

Sezione: Basket / Data: Dom 17 gennaio 2021 alle 21:48
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print