Non può che essere soddisfatto il digì bianconero Davide Micalich. La sua creatura cresce bene e, dopo aver battutto Forlì tra le mura del Carnera, rilancia le proprie ambizioni: "E' stata una bellissima partita sotto ogni punto di vista. Spettacolare, a partire dal Settore D che ci ha regalato una tifo stupendo. L'abbiamo giocata bene, con intensità. Affrontavamo una diretta concorrente per i primi posti, una squadra che era venuta qua a Udine per vincere. Abbiamo mantenuto sempre la gara nelle nostre mani, vittoria di squadra assolutamente meritata. Tutti bravi, se questa è l'atmosfera ci divertiremo.

Beverly e Cromer? Questa sera hanno fatto una partita clamorosa. Dobbiamo essere più equilibrati e avere la consapevolezza che una partita no può capitare anche ai giocatori forti. 

Siamo sulla via giusta per diventare un gruppo solido. Trasferta mercoledì a Ferrara quindi non c'è molto tempo per festeggiare, i ragazzi sono seri però e domani resettano tutto per ripartire al meglio. Non c'è nessun tipo di timore".

Sezione: Basket / Data: Lun 28 ottobre 2019 alle 00:01
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print