basket

Apu Udine, Ebeling: “Voglio tornare al più presto al meglio”

Apu Udine, Ebeling: “Voglio tornare al più presto al meglio”

Dopo oltre sei mesi di inattività, Michele "Tatu" Ebeling ha voglia di dimostrare tutto il suo valore

Stefano Pontoni

L'inizio in campionato è stato in salita, ma l'ala dell'Apu Old Wild West Udine si sta impegnando al massimo per tornare ai suoi standard. E' quanto ha dichiarato nel corso della presentazione del match in programma domani alle 20.30 al PalaCarnera contro Pallacanestro Biella"Dobbiamo sfruttare questa possibilità di giocare due turni consecutivi in casa. Affrontiamo una squadra giovane che ha tanta energia e voglia di fare, dovremo prestare fin dall'inizio attenzione e provare a controllare tutta la gara. 

Non è stato facile per me rientrare, ho bisogno di tempo per ritrovare fiducia. Essere all'interno di una squadra così fisica ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti. Ci alleniamo sempre ad intensità pazzesca, non è facile rientrare subito. La società e coach Boniciolli credono in me. Voglio tirare fuori la rabbia e la voglia per conquistare tutti.

Ai tifosi dico che sto lavorando duramente per tornare quel giocatore dinamico ed esplosivo di un tempo. Non vedo l'ora di giocare il prima possibile".

 

tutte le notizie di