Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Apu Udine, cena di fine stagione. Pedone: “Stagione magnifica”

Apu Udine, cena di fine stagione. Pedone: “Stagione magnifica”

Cala il sipario sulla stagione dell'Apu Udine. I bianconeri, dopo la sconfitta che ha decretato la promozione di Napoli, si sono congedati con la tradizionale cena di fine campionato.

Stefano Pontoni

Ieri sera, al ristorante Old Wild West di Tavagnacco si è tenuta la cena di fine stagione dell'Apu OWW Udine alla presenza del Presidente Alessandro Pedone, dei membri del Consiglio d'Amministrazione, di tutti i dirigenti, dello staff tecnico al completo, assieme a tutti gli atleti e ai componenti dello staff organizzativo e alla presenza del fondatore e Amministratore delegato di Cigierre Marco Di Giusto.

La fantastica cavalcata dei bianconeri, arrivati a un passo dalla promozione in Serie A, resterà una pagina indelebile nella storia del club bianconero. "Ringrazio tutti i ragazzi, lo staff e tutta l'organizzazione - le parole del Presidente Pedone -. E' stata una stagione veramente magnifica. I ragazzi hanno dato in campo tutto quello che potevano, più di quello che ci si poteva aspettare all'inizio, creando un gruppo eccezionale, di uomini veri, in un contesto molto complicato a causa della pandemia. Avete regalato un sogno a questa città, ci avete e ci abbiamo provato, non è bastato, ma abbiamo lanciato un segnale importante per la crescita del nostro progetto che ci porterà tanto in là".

tutte le notizie di