basket

Apu Udine, Boniciolli: “Molto soddisfatto. Se le basi sono questo possiamo fare bene”

Apu Udine, Boniciolli: “Molto soddisfatto. Se le basi sono questo possiamo fare bene”

Segnali incoraggianti nella prima uscita casalinga dell'Apu Old Wild West Udine contro Benedetto XIV Cento in occasione del Memorial Piera Pajetta

Stefano Pontoni

Soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi a fine gara coach Matteo Boniciolli"Ogni lungo cammino inizia da un primo passo. Questa è una squadra da una qualità individuale superiore rispetto a quella dell'anno scorso. Tutti difendono e tutti si passano la palla. Ho visto un paio di situazioni dove abbiamo giocato da squadra, cercando di costruire il tiro migliore possibile. La condizione ancora non è ottima ma d'altronde siamo nella settimana più dura di preparazione. Abbiamo difeso anche con grande intensità. Domani ci giochiamo una finale contro Torino e fare sempre bene affrontare questo tipo di avversari. 

Importante è stato ritrovare anche il pubblico. Rivedere le persone al palazzetto è stato molto bello. Questa squadra merita di essere sostenuta. 

Gli americani? Sono scesi in campo nonostante dopo il secondo vaccino. Non stavano molto bene ma questa sera volevano esserci. Mi hanno chiesto di poter giocare. Questi atteggiamenti mi danno grande fiducia in vista della stagione".

tutte le notizie di