Bushati a Udine per sognare in grande. Soddisfatto dell'ultimo acquisto il presidente della Gsa Pedone che così ha commentato: "Le competizioni si fanno per vincere. Davanti a noi ci sono squadra che hanno delle carature importantissime, in primis Trieste ma anche Fortitudo e Treviso. A noi piace essere una squadra competitiva. Stiamo vincendo molto fino adesso, ci abbiamo preso gusto e vogliamo continuare a farlo.

Bushati è un inserimento tecnico. Avevamo qualche problema in quei ruoli che adesso inserendo un giocatore polivalente abbiamo risolto. Siamo riusciti ad inserire nel roster un giocatore di elevata qualità, uno che in A1 riesce a dire la sua e che quindi crediamo che in A2 possa diventare un protagonista assoluto in grado di spostare gli equilibri. Le sue caratteristiche sono quelle che cercavamo. E' stato molto bravo Davide Micalich ad agganciarlo e a convincerlo della bontà del nostro progetto. Vogliamo essere una squadra di prima fascia e giocare i play-off. Poi tutto sarà possibile.

Bushati è un giocatore valido per l'A2 e l'A1.  Una volta che lo abbiamo convinto era giusto tenerselo stretto. Ha un grinta ed un carattere che riesce a rafforzare la squadra. E' una base solida sulla quale costruire il nostro progetto"

Sezione: Basket / Data: Ven 26 gennaio 2018 alle 21:20
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print