L' Apu Gsa Udine annuncia l'acquisto del pivot italiano Gino Cuccarolo . Un centro di grande fisicità, che con i suoi 2 metri e 21 centimetri di altezza. Soddisfatto del suo arrivo coach Lardo: "Cuccarolo è un giocatore con esperienza di Serie A e ci porterà sicuramente gran presenza dentro l’area. Siamo rimasti colpiti dalla sua voglia di venire a Udine. Pensiamo che possa integrarsi bene nel pacchetto lunghi, già collaudato dall’anno scorso. E’ quello che ci serviva. Inoltre, nonostante la stazza imponente, il ragazzo è anche dotato di una certa velocità”.

Colpo importante anche per Pedone che lo ha voluto fortemente a Udine: “Abbiamo voluto completare il reparto dei lunghi con un italiano di grande stazza e atletismo e, caratteristica importante, con esperienza di categoria superiore. Il ragazzo arriva da una società di prestigio e tradizione come la Virtus Bologna, ma ha accettato subito con grande entusiasmo la nostra proposta sposando il progetto APU. Lo aspettiamo ai nastri partenza il 17 agosto”.

 

“Cuccarolo è un giocatore con esperienza di Serie A e ci porterà sicuramente gran presenza dentro l’area. Siamo rimasti colpiti dalla sua voglia di venire a Udine. Pensiamo che possa integrarsi bene nel pacchetto lunghi, già collaudato dall’anno scorso. E’ quello che ci serviva. Inoltre, nonostante la stazza imponente, il ragazzo è anche dotato di una certa velocità”.

Sezione: Basket / Data: Mer 20 luglio 2016 alle 16:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print