È tempo di mercato in casa Apu e soprattutto di grandi movimenti. Infatti i bianconeri dicono addio a Gino Cuccarolo, aprendo così all'arrivo di Abdel Fall. Uno scambio quindi che porterà il gigante italiano in A1 alla Fiat Torino, mentre il senegalese naturalizzato a vestire la casacca della Gsa. 

Fall non sarà ancora disponibile domenica nella sfida di Cividale contro Roseto. Arriverà ad Udine nella giornata di lunedì, per poi essere presentato ufficialmente dalla società nel pomeriggio. 

Contratto per un anno e mezzo per il classe 1991, che in questa stagione con coach Vitucci non ha trovato praticamente spazio in A1. Per lui solo 17 minuti totali, nonostante venisse da un'ottima stagione a Casale Monferrato.

Addio conseguente ad un Gino Cuccarolo che fino ad ora non aveva mai convinto pienamente né la società né il tecnico. Il pivot bianconero avrebbe preferito concludere la propria stagione ad Udine o al massimo accasarsi a Verona ma alla fine si è visto costretto ad accettare la proposta di Torino. Se ne va così anche il terzo ed ultimo acquisto estivo a testimonianza di una campagna acquisti estiva sbagliata. 

Sezione: Basket / Data: Ven 03 febbraio 2017 alle 13:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print