Staccata la tessera n°2507: è record!

27.08.2019 15:09 di Francesco Paissan   Vedi letture
Staccata la tessera n°2507: è record!

E’ con grande orgoglio che l’Apu Old Wild West ha annunciato di aver infranto il record di abbonamenti, fatto registrare nella scorsa stagione, con la vendita della tessera n°2507. Un simile traguardo era nell’aria, specialmente dopo il grande successo delle fasi iniziali di vendita ad ex-abbonati e, in seguito, a quelli nuovi. Non per questo il segno marcato dalla società con la campagna ‘Alta Fedeltà’ deve essere sottovalutato.

Con la squadra in ritiro a Gemona del Friuli, operativa in tal senso fin da ieri mattina quando gli atleti bianconeri hanno svolto le prime corse, il raggiungimento delle 2507 tessere non può che rappresentare una spinta ulteriore in virtù della nuova stagione ma soprattutto, al di là delle prime gare casalinghe da disputare a Cividale del Friuli, non può che portare grande curiosità verso quella che, almeno potenzialmente, può diventare una stagione da vero è proprio ‘sold-out’, come auspicato dalla stessa società nel comunicato diramato sui social per festeggiare il traguardo di cui sopra.

Sarà dunque un possibile tema che verrà affrontato anche nella giornata di domani, al media-day previsto sempre a Gemona, l’incontro tra organi di stampa e giocatori e staff dell’Apu, quello del boom di abbonamenti. Di certo ci sarà tanta carne al fuoco, dalla campagna acquisti al nuovo main sponsor, passando per il sogno-palazzetto. Di risposte magari non ne arriveranno molte ma, con questi numeri, c’è già di che consolarsi.