Apu Gsa, Pedone: "L'assenza di Powell si è fatta sentire. Nulla da salvare. Domani riunione urgente con Micalich e Cavina"

20.01.2019 20:49 di Stefano Pontoni Twitter:   articolo letto 636 volte
Apu Gsa, Pedone: "L'assenza di Powell si è fatta sentire. Nulla da salvare. Domani riunione urgente con Micalich e Cavina"

Il commento del presidente Pedone dopo la sconfitta contro gli Stings Mantova: "Complimenti a Mantova, soprattutto ai nostri due ex Raspino e Veideman. Morse ci ha fatto davvero male, nel pitturato. L'assenza di Powell purtroppo si è fatta sentire più di quello che pensassimo. Questo di oggi era un test importante per capire come la squadra avrebbe girato in sua assenza: test assolutamente non superato. In più, tranne che nel primo tempo, abbiamo approcciato la gara male, molli, senza stimoli e giusta grinta, ad eccezione di uno stoico e splendido Simpson. Per il resto, davvero nulla da salvare: ed è un vero peccato a questo punto del campionato, dopo la bellissima partita di cuore e qualità giocata con Imola. Il male oscuro della nostra squadra in trasferta continua ad affliggerci. Domani ho indetto una riunione urgente con Davide ed il coach per prendere delle immediate decisioni. Non è più tempo di rimandare!"