Apu Gsa, Nikolic: "Abbiamo un po' pagato il peso delle aspettative. Ora ci siamo ripresi e vogliamo continuare così"

13.12.2018 21:47 di Stefano Pontoni Twitter:   articolo letto 310 volte
Apu Gsa, Nikolic: "Abbiamo un po' pagato il peso delle aspettative. Ora ci siamo ripresi e vogliamo continuare così"

Stefan Nikoli si sta conquistando sempre più minuti. Ventun'anni e un ruolo che vuole essere più importante di quello da comprimario. La giovane ala della Gsa ha così commentato il momento suo e della squadra nel corso della trasmissione di Basket Tonight: "Vincere con Ferrara ci ha aiutato molto. Quest'anno abbiamo buttato via diverse partite che però ci hanno aiutato a diventare squadra. Ora ci siamo ripresi e vogliamo continuare così, pensando partita dopo partita. Abbiamo un po' pagato il peso delle aspettative, quando si ha tanto da dimostrare può essere che qualcuna non vada come previsto. Sentiamo il calore del pubblico, il loro sostegno ci aiuta molto. 

Questo è il mio primo anno a Udine. Voglio guadagnarmi spazio, sono comunque felice di essere qui e di poter crescere assieme a dei giocatori molto forti. Credo che questa sia il posto giusto per la mia crescita. 

A Forlì sarà un'altra partita tosta, guai sottovalutarla. Dobbiamo giocare con attenzione, con grinta, loro saranno molto motivati".