Apu Gsa, Martelossi: "In settimana abbiamo avuto alcuni problemi fisici. Queste partite sono le più difficili della stagione"

17.02.2019 11:11 di Stefano Pontoni Twitter:   articolo letto 298 volte
Apu Gsa, Martelossi: "In settimana abbiamo avuto alcuni problemi fisici. Queste partite sono le più difficili della stagione"

Udine affronta Cento in trasferta. Una partita delicata visto i diversi acciacchi che così coach Martelossi ha presentato in conferenza stampa: “In settimana abbiamo lavorato a spizzichi a causa di alcuni problemi fisici, però non ha senso parlare di questo nel momento in cui giocheremo contro una squadra in continuo divenire. La particolarità di non programmare la partita, ma di doverci sostenere sulle nostre convinzioni e attitudini è dovuta al fatto che Cento sarà imprevedibile con tutti questi nuovi giocatori. Ora, l’assetto degli esterni è molto pericoloso e dovremo limitarli anche a rimbalzo. Poi, sarà importante l’aspetto psicologico. Entrare in campo con l’idea di giocare contro l’ultima significa avere già perso il match in partenza. Dobbiamo avere tutti bene in mente che questo tipo di partite sono le più difficili sotto ogni punto di vista. I centesi cominceranno un nuovo campionato contro di noi e per loro sarà come una finale. Dovremo, quindi, avere un atteggiamento consono e saremo tutti contenti se sarà sufficiente per vincere”