Apu Gsa, Cavina: "Sappiamo tutti su ciò che possiamo migliorare ma credo che abbiamo disputato un ottimo girone d'andata"

07.01.2019 00:54 di Stefano Pontoni Twitter:   articolo letto 385 volte
Apu Gsa, Cavina: "Sappiamo tutti su ciò che possiamo migliorare ma credo che abbiamo disputato un ottimo girone d'andata"

Un soddisfatto coach Cavina ha così commentato la vittoria contro Treviso in conferenza stampa: "E' stata una grande partita, come di solito avviene in casa. Solida difensivamente e con una capacità di concentrazione che spesso purtroppo fuori casa non riusciamo ad avere. Abbiamo avuto qualche palla persa di troppo, questa è l'unica cosa su cui questa sera posso dire qualcosa di negativo. Davvero molto bene tutti, abbiamo risposto alla loro grande intensità con una prestazione davvero importante. Sappiamo tutti su ciò che possiamo migliorare ma credo che abbiamo disputato un ottimo girone d'andata, soprattutto in casa. Fuori non siamo ancora riusciti a conquistare qualche scalpo importante come magari abbiamo fatto questa sera ma mi auguro che questa partita possa essere l'inizio di una seconda parte di stagione diversa. Queste vittorie ci devono dare la convinzione di poter far bene anche contro le grandi squadre".