Apu Gsa, Cavina in conferenza: "Non abbiamo giocato con la stessa voglia che ha messo in campo Mantova. Serve di più se vogliamo competere su certi livelli"

20.01.2019 21:29 di Stefano Pontoni Twitter:   articolo letto 340 volte
Apu Gsa, Cavina in conferenza: "Non abbiamo giocato con la stessa voglia che ha messo in campo Mantova. Serve di più se vogliamo competere su certi livelli"

Un coach Cavina si è presentato in conferenza stampa per commentare la brutta sconfitta del palaBam: "Bisogna innanzitutto fare i complimenti a Mantova. Noi abbiamo approcciato bene la gara, poi nel secondo tempo non siamo stati in grado di mettere in campo la stessa energia. Ci hanno attaccato in maniera molto forte e noi non siamo stati in grado di rispondere. Abbiamo perso tempo a lamentarci con gli arbitri e a fare cose che aiutavano i nostri avversari. Non siamo mai riusciti a trovare quell'intensità necessaria per rientrare in partita. Non abbiamo giocato con la stessa voglia che ha messo in campo Mantova, la sostanza è questa. Non voglio sentire parlare di problemi di organico, chi è andato in campo, compreso io, non ha dato quello che poteva. 

Dobbiamo essere più cattivi fuori casa, più cinici, più forti, più intensi. Abbiamo fatto tante belle partite, questa forse è stata la peggiore. Allo stesso tempo abbiamo gettato via tante occasioni importanti e non possiamo permetterci di farlo. Non possiamo fare un passo indietro quando il livello aumenta e purtroppo è quello che è capitato molte volte fuori casa, soprattutto quando c'è più intensità dal punto di vista fisico. Serve di più se vogliamo essere una squadra che compete ad alti livelli".