Bicchiere mezzo pieno per il mister del Watford Jokanovic che si prende il punto del pareggio e la vetta della classifica di Championship. Il mister è arrivato in conferenza soddisfatto a metà di quanto fatto dalla squadra che ha sofferto a lungo la grande voglia degli avversari di portarsi a casa la vittoria. Un pari che comunque fa classifica.

"Non abbiamo giocato con l'energia necessaria per tutti i primi cinquanta minuti. Il Boro ha segnato e solo in quel momento ci siamo svegliati e abbiamo iniziato a giocare bene e penso che il pareggio sia il risultato giusto per quello che siamo stati capaci di costruire. Il pareggio è un buon risultato al Riverside ma io pretendo molto di più dalla squadra. Cerco sempre di migliorare tutto quello che si può migliorare. Ieri si è vista la reazione della squadra nella seconda metà di gioco, ciò significa che i giocatori hanno capito bene cosa ho chiesto loro nel corso dell'intervallo".

L'allenatore degli Hornets non ha compiuto un gran turnover affidandosi ai giocatori che hanno offerto sin qui buone prestazioni: "È stata una mia decisione quella di schierare la medesima squadra degli ultimi impegni. Con un solo infortunio ho pensato ad un solo cambio perchè mi serve comunque una squadra rodata anche perchè le partite di Championship sono impegnative quindi sto ancora osservando la forma dei vari giocatori e la squadra che ho schierato mi dava la sicurezza di essere in forma per il match".

Infine due parole su Deeney, autore del gol che ha dato agli Hornets il pareggio e su Bond che ha dovuto sostituire tra i pali Gomes: "Deeney è un giocatore troppo importante per noi e penso che se rientra in piena forma potrà segnare molto come dimostrato in questo match partendo dalla panchina. Per quanto riguarda Bond devo dire che è stato molto bravo nel sostituire Gomes facendosi trovare sempre pronto e dimostrando che la squadra è fatta da giocatori di grande qualità".

Sezione: Watford / Data: Mar 28 ottobre 2014 alle 11:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print