A partire dalle ore 10,00 di venerdì 25 agosto, sarà attiva la prevendita dei biglietti della gara di serie A TIM SPAL-Udinese, in programma domenica 27 agosto alle ore 20,45 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. I biglietti saranno acquistabili solo ed esclusivamente online, all’interno del sito www.vivaticket.it, e presso i punti vendita autorizzati del circuito VivaTicket fino alle ore 18,00 di domenica 27 agosto. Eventuali tagliandi residui saranno in vendita alla Biglietteria Centrale dello stadio dopo le ore 18,00 di domenica.

I tagliandi saranno disponibili per i settori di Gradinata Centrale, Gradinata Laterale Est ed Ovest e con ridotta disponibilità per i settori di Tribuna Bianca, Azzurra e Blu.

La società SPAL 2013 srl informa che questa gara rientra nelle 18 partite comprese nell’abbonamento per la stagione 2017/2018.

La vendita per il Settore Ospiti sarà attivata solamente dopo la riunione GOS prevista nella tarda mattinata di domani, venerdì 25 agosto.

Si ricorda inoltre che il cambio utilizzatore dei titoli di ingresso può essere effettuato solamente online, sempre attraverso il sito www.vivaticket.it.

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Ven 25 agosto 2017 alle 10:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print