Il presidente del Club di Orsaria Alessandro Scarbolo ha voluto ringraziare con un comunicato tutti quanti hanno reso l'arrivo di Zico un'esperienza unica: “Da qualche ora Zico e Sandra sono atterrati a Rio e mi sento di trarre alcune considerazioni e dei doverosi ringraziamenti.

Il primo grazie lo devo a Daniele Damele e ad Andrea Granziera preziosi interlocutori tra me e il Galinho in terra Brasiliana, all’Udinese Calcio e al Direttore Generale Franco Collavino per la preziosa collaborazione per tutta l’organizzazione, al Paron Gianpaolo Pozzo il primo a volere il ritorno di O’Rey a Udine e per i suoi 30 anni di Udinese, questo rimpatrio in terra friulana del Galinho, a lui è dedicato.
Uno speciale grazie da parte mia a tutto il direttivo dell’Udinese club “Arthur Zico” che con dedizione hanno svolto lo “sporco” del lavoro, senza apparire.
Un grazie a tutti i tifosi bianconeri, alla Curva Nord, agli Udinese clubs presenti, ai tifosi venuti dall’estero, a tutta la stampa; personalmente pensavo che l’affetto verso Zico sarebbe stato forte, ma quello che ho visto in questi giorni ha oltrepassato la mia immaginazione.
L’ultimo grazie lo devo proprio a Zico e a Sandra, due persone speciali, due persone umili, due amici a cui vorrò sempre bene, a cui sarò per sempre riconoscente.”

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Mar 21 febbraio 2017 alle 21:31
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print