Uniti si va lontano, è questo il motto della cena di fine stagione organizzata dall'Associazione Udinese Club. Una serata, ormai diventata tradizione, davvero bellissima nella quale società, giocatori e tifosi hanno potuto festeggiare assieme. Complimenti più che meritati per il Presidente Daniele Muraro e per tutto il suo staff:

"Mi ha fatto piacere vedere quasi tutti i club presenti alla serata. I numeri sono davvero importanti, quest'anno abbiamo raggiunto quota 574 partecipanti. Questa era la terza edizione e siamo davvero felici di constatare che ogni anno le adesioni aumentano. In più quest'anno anche la curva era presente, un segnale importante.

Quando abbiamo cominciato tre anni fa ad organizzare questa cena di fine campionato lo abbiamo fatto quasi per scherzo. Dentro di me speravo potesse diventare una piacevole costante a chiusura della stagione e così è fortunatamente è accaduto. Per questo motivo non posso che essere contentissimo.

​Mi ha fatto molto piacere anche la presenza dei giocatori che si sono messi a disposizione di tutti i tifosi per foto, selfie ed autografi. I tifosi ed i giocatori devono stare sempre vicini, è una cosa fondamentale per tutti. Anche i giocatori infatti hanno bisogno del contatto umano con i propri tifosi per capire che passione e che valori ci sono dietro alla maglia che portano. Queste serate aiutano la società, la squadra ed i tifosi ad essere sempre più uniti. Solo insieme infatti si può portare in alto l'Udinese".

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Mar 30 maggio 2017 alle 11:45
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print