Ultimo appuntamento ieri (l'altro ieri ndr) di “Passione vincente”, il concorso riservato ai sostenitori bianconeri che hanno sottoscritto un abbonamento per lo Stadio Friuli per la stagione 2017/2018. A godersi la “Giornata con l’Udinese” sono stati quattordici i tifosi che hanno potuto vedere da vicino come i loro beniamini vivono una giornata di avvicinamento ad un match importante come quello di sabato con la Roma.

Dopo una serie di foto speciali sul campo di allenamento, dove i ragazzi di Mister Oddo stavano sostenendo una seduta tattica, il gruppo ha potuto visitare la parte di stadio che non si vede in una tipica domenica di tifo: dalla sala stampa dove l’allenatore tiene le conferenze stampa, agli esclusivi spazi del Manager Club, fino agli Sky Box del quarto piano.

Un’esperienza nel cuore del mondo Udinese che i fortunati hanno concluso pranzando nel ristorante in President club accanto ai giocatori. Autografi, foto e i saluti di paròn Gianpaolo Pozzo hanno coronato una giornata da ricordare.

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Ven 16 febbraio 2018 alle 09:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print