Silvan Widmer, neo-acquisto dell'Udinese, intercettato dai microfoni di Sky Sport 24 nel ritiro friulano, ha parlato di questa nuova avventura, spiegando in primis il motivo per cui è arrivato in bianconero con qualche mese di ritardo: "Per me era importante finire la scuola, prendere la maturità nel mio paese e avere qualcosa in mano a prescindere dal calcio. Ora sono qui e voglio fare il mio meglio per vincere, anche se sono un ragazzo tranquillo.

Inler? Con lui non ho parlato, con Gelson Fernandes sì e mi ha consigliato di venire qui a Udinese, descrivendo un ambiente fantastico per i giovani. Basta? Lo devo osservare molto bene in allenamento, gioca nel mio ruolo ed è importante assimilare bene tutti i movimenti che dovrò fare".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 luglio 2013 alle 22:30
Autore: Lorenzo Buconi
vedi letture