Stasera sarà una partita importante in ottica salvezza per l'Udinese di Gigi Delneri che, in caso di vittoria contro il Torino salirebbe a quota 16 punti in classifica, portandosi a +9 sulla zona retrocessione. Delneri, dopo i successi contro Pescara e Palermo, confermerà ovviamente il 4-3-3. In difesa, davanti a Karnezis, ci saranno Widmer e Danilo, con Felipe che tornerà nel ruolo di centrale e Samir a sinistra, anche se Wague potrebbe trovare un posto da titolare. A centrocampo, non potrà non esserci Fofana, mentre potrebbe riposare Kums, in ombra nelle ultime apparizioni. Al posto del belga potrebbe esserci Hallfredsson, mentre a sinistra dovrebbe tornare Jankto, nonostante l'ottima prestazione di Badu contro il Palermo. In avanti, invece, spazio a De Paul, partito dalla panchina contro i rosanero. L'argentino completerà il tridente offensivo assieme a Zapata e Thereau. Anche Mihajlovic schiererà i suoi con il 4-3-3, con Obi che potrebbe partire titolare a centrocampo al posto di Baselli, mentre in avanti potrebbe riposare Iago, con Boyè al suo posto.

UDINESE(4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri.

TORINO(4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Ljajic, Belotti, Boyè. All.: Mihajlovic.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 31 ottobre 2016 alle 12:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print