Al Friuli va in scena l'ultima gara casalinga della stagione dell'Udinese. I bianconeri di Delneri affrontano la Sampdoria di Giampaolo, in quello che è uno scontro diretto per il decimo posto in classifica. Il tecnico friulano deve fare a meno di Widmer in difesa e così verrà impiegato Gabriel Silva, adottato al ruolo di terzino destro. Felipe e Danilo saranno i due centrali davanti a Scuffet, con Adnan a sinistra. Nel probabile 4-4-2, con Zapata e Thereau in avanti, a centrocampo ci sarà Balic, affiancato da Hallfredsson, con De Paul arretrato nel ruolo di esterno destro, mentre il laterale sinistro sarà Jankto. Nella Sampdoria, invece, Muriel affiancherà Schick in avanti, con Bruno Fernandes alle loro spalle. In mezzo al campo, invece, spazio a Linetty.

UDINESE(4-4-2): Scuffet; Silva, Danilo, Felipe, Adnan; De Paul, Balic, Hallfredsson, Jankto; Zapata, Thereau. All.: Delneri

SAMPDORIA(4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Schick. All.: Giampaolo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 maggio 2017 alle 09:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print