L'Udinese di Gigi Delneri cercherà di dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro il Pescara e domani al Friuli contro il Palermo proverà a portare a casa altri 3 punti. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Karnezis, infortunatosi nell'ultima gara. Al posto del greco, tornerà titolare Simone Scuffet. Davanti a lui, il dubbio è legato alle condizioni di Felipe che, però, dovrebbe partire dalla panchina e lasciare ancora una volta spazio ad Angella accanto a Danilo. Widmer e Samir saranno invece i terzini. Con il ko di Fofana, Badu continuerà a completare il centrocampo assieme ad Hallfredsson e Jankto. In avanti, confermato il tridente con De Paul e Thereau larghi e Zapata al centro. Nel Palermo, invece, Diego Lopez dovrà rinunciare allo squalificato Bruno Henrique ed al suo posto ci sarà Jajalo. In difesa, invece, Gonzalez dovrebbe partire dal 1', a discapito di Goldaniga.

​UDINESE(4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri

PALERMO(4-2-3-1): Fulignati; Morganella, Cionek, Gonzalez, Aleesami; Jajalo, Gazzi; Balogh, Chochev, Sallai; Nestorovski.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 marzo 2017 alle 09:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print