Manca ormai poco alla sfida del Friuli tra Udinese e Inter. Delneri e Pioli stanno disegnando le migliori formazioni. Il tecnico bianconero è alle prese con alcuni dubbi, soprattutto davanti. Di seguito le ultime novità che sono arrivate dai rispettivi ritiri.

QUI UDINESE - Tenta il recupero Thereau, malgrado un lavoro personalizzato che il francese sta svolgendo in questi giorni al Bruseschi per il perdurare di un fastidio al ginocchio. A parte anche Hallfredsson, resta in pole Jankto per un posto nella mediana bianconera. Mister Delneri orfano di Badu e Wague impegnati nella Coppa d'Africa. Rientra Widmer dall'inizio in difesa, ballottaggio consueto nel tridente tra Matos e De Paul.

QUI INTER - Arruolabile Joao Mario dopo la squalifica, invece ancora un turno di stop da scontare per Felipe Melo che è tra l'altro in procinto di lasciare il club. Il portoghese cerca posto a centrocampo, potrebbe farne le spese Kondogbia mentre Banega cerca la riconferma dal 1'.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri

Squalificati: -

Indisponibili: Badu, Wague

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 06 gennaio 2017 alle 15:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print