Al via oggi ufficialmente la nuova stagione sportiva dell'Udinese. Alle ore 12 è scattata l'ora del raduno all'Hotel Là di Moret. I giocatori sono arrivati uno dopo l'altro per mettersi a disposizione del nuovo mister Beppe Iachini. Da oggi pomeriggio agli ordini del tecnico i bianconeri inizieranno la preparazione in vista della prossima stagione che si augura essere quella del riscatto dopo due annate assai deludenti.

C'era molta attesa tra tifosi per vedere i nuovi arrivati. Il primo fra tutti però a presentarsi al raduno è stato uno dei veterani della squadra, Felipe, arrivato all'Hotel con mezz'ora di anticipo. Dopo il brasiliano a varcare il portone principale sono stati Francesco Lodi e Gabriele Angella, appena rientrato all'Udinese dopo la sua avventura inglese con le maglie di Watford e QPR. Proprio il difensore era tra i più attesi dai tifosi che negli scorsi mesi avevano invocato a gran voce il suo ritorno a Udine. 

Mano mano poi sono arrivati tutti gli altri convocati, da Thereau a Matos, da Guilherme a Wague. Presenti anche i nuovi acquisti Seko Fofana, Hamdi Harbaoui e Musavu King

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 luglio 2016 alle 13:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print