Vince l'Udinese di mister Giacomin. I bianconeri passano il turno con il brivido. Finisce 4 a 3 a Casarsa contro un Parma che fino all'ultimo minuto non si è arreso.

Finisce così, vince l'Udinese 4 a 3!

90′: Occasione Parma, Longo su punizione impegna Scordino, sulla ribattuta arriva un giocatore del Parma ma l’estremo difensore bianconero blocca in due tempi salvando i suoi

87′ GOL PARMA! Si riapre incredibilmente la partita! Mastaj effettua un bel cross e Dodi al volo di destro realizza un gran gol.

85′ Espulso Di Stefano, ingenuo il secondo fallo su Odasso. Entrato nella ripresa termina anzi tempo la sua partita.

80′ Terzo cambio per l’Udinese, dentro Caiazza e fuori Trevisan.

73′ Parma vicino al terzo gol, prima Mastaj e poi Binini trovano l’opposizione di Scordino.

70′ Longo ci prova su calcio di punizione, il pallone sfiora il palo esterno.

66′ Terzo e ultimo cambio per il Parma: dentro Dodi e fuori Seck.

65′ Secondo cambio per l’Udinese: dentro Samotti e fuori Brunetti.

60′ GOOOL PARMA! Longo accorcia le distanze, buon impatto sul match dell’attaccante.

57′ GOOOOOLLLL UDINESE!! Ancora una volta Varesanovic segna la sua doppietta personale.

52′ Punizione in attacco da posizione pericolosa per il Parma. Mastaj calcia di pochissimo fuori.

50′ Il Parma in attacco in questa prima fase.

46′ Iniziata la ripresa tra Udinese e Parma. Un cambio nei crociati, fuori Alagna e dentro Longo.

45′ Termina la prima frazione con l’Udinese avanti per 3-1. Partita iniziata molto bene dai padroni di casa, ma il Parma esce e gioca anche una discreta partita trovando il gol con Mastaj. Brunetti però ristabilisce le distanze con un eurogol dalla distanza di mancino.

42′ Buona azione del Parma, Binini si inserisce bene e mette un pallone in mezzo ma nessuno dei compagni ha seguito l’azione.
Scopri di più su http://www.mondoprimavera.com/2017/09/20/live-primavera-tim-cup-udinese-parma-formazioni-ufficiali-e-risultato-live/#Ho98K0jpOdS3Px9Q.99

40′: Occasionissima per l’Udinese – Malle salta De Meio e serve Bocic che deve solo spingere in porta, ma clamorosamente manca l’appuntamento con il pallone.

37′ Binini dalla distanza, tiro debole che Scordino para facilmente.

34′ Gol annullato al Parma – Buona azione dei crociati che trovano in area Mastaj che segna ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

31: Azione in contropiede dei padroni di casa con Malle che effettua un tiro cross interessante, ma Bocic non arriva sul pallone

27 Bi Zamble crea un po’ di pericolo al diretto avversario Filipiak e si guadagna un corner. Carniato alla battuta trova Seck, che di testa spara fuori.

22' GOOOOOOLLL UDINESE! Brunetti segna dalla distanza con un mancino chirurgico dove non può arrivare Adorni.

17′ GOL DEL PARMA! Accorciano le distanze i crociati! Scordino sbaglia l’appoggio, bravo Bi Zamble nel pressing e nel recupero: cross al centro, Mastaj anticipa Scordino e insacca.

15′ Il Parma fa fatica a iniziare la manovra e sbaglia molti appoggi. Oberrauch perde palla e ne approfitta Malle, che dentro l’area di sinistro calcia male.

10′ GOOOOLLL UDINESE! Raddoppio! Adorni atterra Bocic per l’arbitro è rigore. Dal dischetto va Varesanovic che non sbaglia.

8' GOOOOOOLLLL UDINESE! Bianconeri subito in vantaggio con Bocic! Azione personale salta i diretti avversari e segna il gol dell'1 a 0.

6′: Si vede il Parma, Carniato effettua un cross basso Oberrauch calcia di destro debole e centrale.

2′: Ci prova Brunetti da fuori, pallone che termina lontano dalla porta difesa da Adorni.

1' Partiti! Inizia il match qui a Casarsa.

Squadre che fanno il loro ingresso in campo. Tra poco si parte.

Ecco le formazioni.

Udinese: Scordino, Donadello,Filipiak, Brunetti, Parpinel, Trevisan, Odasso, Gkertsos, Bocic, Varesanovic, Malle. A disp.: Pizzignacco, Zanolla, Caiazza, Paoluzzi, Samotti, Kubala, De Nuzzo, Djoulou. All. Giacomin

Parma: Adorni, Calegari, Oberrauch, Carniato, Di Maggio, De Meio, Bi Zamble, Binini, Alagna, Seck, Mastaj. A disp.: Corvi, Vecchi, Dodi, Di Stefano, Bachis, Santovito, Monaco, Mora, Longo, Ingegnoso, Cissè. All. Iori

Arbitro: Sig. Marini di Trieste

Tornano in campo i bianconeri che, dopo il pareggio di sabato scorso contro la Lazio, affrontano oggi il Parma, formazione che gioca in un campionato diverso, la Primavera 2. Bianconeri favoriti ma attenzione alla voglia di rivalsa dei crociati che vogliono dimostrare di non essere inferiori ad un avversario che gioca nella categoria superiore. 

Buon pomeriggio amici di Tuttoudinese.it da Stefano Pontoni e benvenuti, in diretta dal Comunale di Casarsa della Delizia per Udinese-Parma, sfida valida per il primo turno della Primavera Tim Cup.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 settembre 2017 alle 15:10
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print