Termina la sfida allo stadio Ferrarini, il Sassuolo ritrova i tre punti grazie ad una straordinaria partita dell’attaccante Rizzi autore di una doppietta. I friulani prima accorciano e poi cadono dopo nemmeno 60″. I neroverdi si impongono per 3-1.

Non c'è più tempo! Finisci qui!

90' Ora il gioco è fermo per un problema occorso al difensore Caiazza dell’Udinese.

90′ Rimane in dieci l’Udinese, Caiazza non riesce a rientrare in campo.

86′: GOL SASSUOLO – Piscicelli mette in mezzo un buon cross, Rizzi con il piattone destro insacca.

84′ GOL UDINESE – Da un cross dalla destra Caiazza si inserisce e di testa accorcia le distanze.

83' L’Udinese ci prova con un azione prolungata. Da angolo Vasko ci prova di testa, ma è ancora corner.

74' Secondo cambio anche per i neroverdi, dentro Piscicelli e fuori l’autore del primo gol Kolaj.

72′: Secondo cambio per l’Udinese, dentro Kubala e fuori Varesanovic.

71′ Malle recupera un buon pallone ma il suo tiro è altissimo sopra la traversa.

68′ Pontisso pericoloso su punizione, palla che dopo la deviazione della barriera termina in angolo.

66′ Primo cambio per l’Udinese, dentro Djoulou e fuori Bocic

60′ Punizione pericolosa per l’Udinese dal limite dell’area. Malle batte corto per Pontisso che calcia un bolide di destro che termina di poco alto.

58′ GOL SASSUOLO – Ahmetaj batte un buon calcio di punizione, dove arriva Rizzi che tocca quel che basta per raddoppiare.

56′: Ora l’Udinese sembra quella più in grado di creare pericoli.

51′ Malle ci prova con un tiro basso, Marson è attento e devia in angolo.

48′ Si vede l’Udinese con Brunetti che ci prova con un tiro a giro ma il pallone termina alto sopra la traversa. Intanto primo cambio per i neroverdi, dentro Diaw e fuori Amadio.

46′ Iniziata la ripresa allo stadio Ferrarini. Nessun cambio nelle due formazioni.

Termina così il primo tempo.

45′ Succede poco alla fine del primo tempo, il Sassuolo è meritatamente avanti grazie ad un gol di Kolaj bravo a sfruttare un’indecisione della difesa friulana.

38′ L’Udinese ci prova con i calci piazzati, ma senza creare grossi pericoli alla retroguardia neroverde.

33′ Ci prova Aurelio con un tiro dalla distanza, Pizzignacco blocca.

28′ Udinese in avanti, Malle sull’out sinistro mette in mezzo un cross insidioso che Marson devia liberando il pericolo.

25′ Altra occasione per i neroverdi, Aurelio salta bene Caiazza e calcia di sinistro, il suo tiro termina di poco fuori.

23′ GOL SASSUOLO – Azione insistita dei neroverdi in area, alla fine il più lesto è Kolaj che porta in vantaggio i suoi.

20′ Bel cross di Cipolla, Rizzi di testa non inquadra lo specchio.

13′ Ripartenza dell’Udinese, Malle si invola dalla sinistra e calcia, il suo tiro termina altissimo dalla porta difesa da Marson.

12′ Occasione per il Sassuolo – Bel lancio di Ahmetaj per Aurelio che brucia in velocità Vasko, a tu per tu con Pizzignacco calcia male e non riesce a trovare il gol del vantaggio.

10′ Fase di stallo della partita, ora le due squadre si stanno studiando.

5′ Si fa vedere anche l’Udinese nei pressi della difesa neroverde, Brunetti viene chiuso molto bene da Pilati: proteste dei bianconeri per un presunto fallo, ma l’arbitro lascia proseguire.

2′ Avvio forte dei neroverdi che trovano subito lo spazio sulla sinistra con Rizzi per fare male. Il cross dell’attaccante è deviato da Kolaj, Pizzignacco devia in corner.

1' Si parte!

Tutto pronto, squadre che fanno il loro ingresso in campo.

Le formazioni ufficiali del match:

Sassuolo: Marson, Cipolla, Celia, Viero, Pilati, Piacentini, Kolaj, Amadio, Rizzi, Ahmetaj, Aurelio. A disp.: Vlas, Ferraresi, Diaw, Porrini, Palma, Piscicelli, Raspadori, Esposito,Maffezzoli, Denti, Fasolino, Joseph. All. Tufano

Udinese: Pizzignaco, Donadello, Paoluzzi, Brunetti, Vasko, Caiazza, Samotti, Pontisso, Malle, Varesanovic, Bocic. A disp.: Scordino, Vedova, Trevisan, Filipiak, Ndreu, Odasso, Kubala, De Nuzzo, Djoulou, Siverio Perez. All. Giacomin

Una sfida che entrambe le formazioni vogliono vincere per motivi diversi: i neroverdi per riprendersi dopo la sconfitta contro il Genoa e i friulani per continuare il momento positivo dell’ultimo periodo. Una partita interessante e tutta da vivere, che vi racconteremo live con gli inviati di Mondoprimavera.com presenti sul campo. Si inizia alle ore 15:00 allo stadio “Ferrarini” di Castellarano, intanto ecco le formazioni ufficiali del match:

Buon pomeriggio amici di Tuttoudinese.it! Siamo in diretta per raccontarvi la sfida tra Sassuolo e Udinese, gara valida per la quinta giornata del campionato Primvera 1.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 14 ottobre 2017 alle 15:22
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print