È l’ultima emozione del match! Dopo 4′ minuti di recupero, il signor Massimi decreta la fine delle ostilità. Atalanta-Udinese 3-1: vantaggio iniziale siglato da Mallamo; nella ripresa pareggio di Jaadi per gli ospiti. Il rigore di Barrow e il gol nel finale di Nivokazi, sentenziano il risultato finale.

93′ Nivokazi chiude il match! L’attaccante di Brambilla, entrato da pochissimo, mette dentro il gol della sicurezza, insaccando di testa il cross di Colpani.

87′ Collo esterno di Paoluzzi, sfortunatamente per lui la sfera termina sul fondo alla destra di Carnesecchi che osserva.

78′ Ancora Udinese pericolosa. Jaadi, il migliore dei suoi, parte dalla sinistra e rientra sul destro. Il pallone colpito dal belga si impenna per via di una zolla e termina alto poco sopra la traversa.

73' Mallè fascia sinistra e mette dentro un cross tagliato sul quale esce Carnesecchi che devia la sfera, sventando il pericolo.

58′ RIGORE PER L’ATALANTA! Sul rovesciamento di fronte i bergamaschi trovano il gol che li riporta in avanti, grazie ad un rigore procurato da Elia, su fallo di Paoluzzi ed Ermacora (anche se per gli ospiti il contatto era avvenuto fuori l’area). Dal dischetto, implacabile Barrow per il nuovo sorpasso Atalanta!

57′ PAREGGIO DELL’UDINESE! Bella triangolazione tra Varesanovic e Jaadi che dal limite entrano in area di rigore con il belga che finalizza la grande azione dei ragazzi di Giacomin per il pareggio dell’Udinese.

52′ Barrow da fuori, pallone deviato da un difensore avversario in angolo.

50′ Gol annullato all’Atalanta, Colpani sovrasta Caiazza di testa, sul pallone vagante si inserisce dalle retrovie Del Prato che però si trova in posizione irregolare e vanifica l’azione dei suoi.

Senza recupero si chiude la prima frazione. Atalanta-Udinese 1-0, all’11’ decide Mallamo.

40′ Palo di Mallamo! Scatenato il numero 10 di Brambilla che rientra sul sinistro e coglie il legno.

33′ Gol annullato all’Udinese! Fuorigioco di Varesanvic che, servito da Malle, si ritrova al di là della retroguardia bergamasca;inutile la rete siglata dall’attaccante ospite.

20′ Ancora Jaadi pericoloso! Il belga si invola verso la porta di Carnesecchi, manda a vuoto Alari e conclude verso la porta, ma la sua conclusione termina di poco alto sopra la traversa.

11′ GOL DELL’ATALANTA! Barrow trova un corridoio perfetto per Mallamo che fredda Gasparini con un piazzato che non ha lasciato scampo al portiere ospite.

10′ Primo squillo marca Udinese, ci prova Jaadi dalla distanza, in due tempi blocca Carnesecchi non senza alcune difficoltà.

1' Si parte!

Tutto è pronto per la sfida, al Centro Bortolotti di Zingonia, arbitrerà il sig. Luca Massimi di Termoli.

Queste le formazioni ufficiali del match:

Atalanta: Carnesecchi, Del Prato, Migliorelli, Bolis, Alari, Bastoni, Elia, Melegoni, Barrow, Mallamo, Colpani. A disposizione: Vidovšek, Guth, Heidenreich, Carminati, Zanoni, Rizzo Pinna, Rinaldi, Chiossi, Nivokazi, Kulusevski, Salvi, Zortea. Allenatore: Massimo Brambilla.

Udinese: Gasparini, Ermacora, Paoluzzi, Brunetti, Caiazza, Vasko, Donadello, Samotti, Malle, Varesanovic, Jaadi. A disp.: Pizzignacco, Filipiak, Kubala, Trevisan, Vedova, De Nuzzo, Odasso, Ndreu, Djoulou, Siverio, Scordino, Bocic. All.: Giacomin.

Dopo il match di Coppa Italia di qualche giorno fa, è tempo di replicare Atalanta-Udinese anche in Campionato. L’11^ giornata del torneo Primavera metterà di fronte l’ex capolista Atalanta e l’11^ Udinese. Gli orobici arrivano a questa sfida forti dei loro  21 punti frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. Gli ospiti da parte loro, sono alla sesta gara esterna, in un percorso che li ha visti vincere due partite e perderne tre.  

Buongiorno amici di Tuttoudinese.it e benvenuti, in diretta dal centro sportivo di Zingonia, per Atalanta-Udinese, gara valida per l'undicesima giornata del campionato Primavera 1.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 dicembre 2017 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print