Si è chiuso ufficialmente il mercato dell'Udinese. Nessun grande colpo dell'ultimo minuto ma solo la cessione di Edenilson al Genoa. Restano in bianconero Lodi e Heurtaux per i quali si era parlato molto di un addio in questa lunga giornata. Niente da fare invece per i vari Lasagna, Viviani e Crisetig. 

23.00 SI CHIUDE IL CALCIOMERCATO!

22.50 Il Bologna è riuscito nel colpo Viviani. Anche lui era stato a lungo accostato all'Udinese.

22.40 Arrivano conferme dall'Udinese. Ciccio Lodi resta all'Udinese.

22.30 Musavu King è ad un passo dal Tolosa. Lo ha confermato ai nostri microfoni il diesse bianconero Bonato.

22.20 Resta all'Udinese anche Ryder Matos. Ce lo ha confermato il suo procuratore Emiliano Salvarezza.

21.50 Verificata l'indiscrazione. Heurtaux non è a Milano ma è a Udine. Quindi ora possiamo dire certamente che resterà all'Udinese. 

20.00 Ora è ufficiale: Edenilson è un giocatore del Genoa. Per lui prestito con opzione di riscatto.

19.50 Heurtaux resta all'Udinese. La Samp ha piazzato un altro colpo in difesa. A confermarlo è stato l'agente del francese direttamente ai nostri microfoni.

19.10 Bubnjic al Brescia. Arriva l'Ufficialità.

19.00 Mauro Coppolaro va al Latina. Il giovane andrà a fare esperienza in prestito nel club laziale. Trattativa conclusa. Siamo già alla firma dei documenti.

18.00 E' fatta anche per Bubnjic al Brescia. Andrà in prestito alle rondinelle. Manca solo la comunicazione ufficiale ma non ci dovrebbero essere dubbi.

17.50 Ednilson al Genoa! Ci siamo. Sembra tutto fatto per il suo ritorno in rossoblù. Trattative concluse. Ora si attende solo l'ufficialità.

17.25 In questo momento nei dintorni non si vedono i dirigenti bianconeri. Li stiamo cercando per tutta Milano ma per ora registriamo solo calma piatta.

17.05 Crisetig ritorna al Crotone. Sfuma definitivamente, come vi avevamo anticipato, il suo passaggio all'Udinese.

17.00 L'Udinese chiude i primi due colpi in entrata della giornata di oggi. Si tratta di due giocatori per le giovanili. Presi dal Fontanafredda il giovanissimo trequartista Marco Zamuner e Andrea Donadello, prelevato dal Vicenza.

16.40  Depositati i contratti di Bubnjic e Musavu-King. Arrivano a titolo temporaneo dal Granada. Il croato verrà girato in cadetteria dove lo cercano sia il Brescia che il Latina.

16.00 Per questa sessione Crisetig non verrà all'Udinese. Bigon e Di Vaio del Bologna hanno lasciato lo Starhotels Business Palace riferendoci che non ci saranno più altre trattative, sia in entrata che in uscita.

15.40 Continua il pressing della Samp per Heurtaux. Fallito definitivamente Bianchetti, ora i blucerchiati puntano al francese. C'è però anche un interesse per Barba dell'Empoli.

15.30 L'Udinese sta provando in tutti i modi a trovare un rinforzo per la difesa. L'ulitimo nome fatto è quello di Josué Sà del Vitoria Guimaraes per il centrale 24enne Josuè Sà. Il costo sarbbe di due milioni di euro. Anche qui trattativa aperta.

14.15 Sfumato uno degli obiettivi della difesa. Marcel Tisserand va in Bundesliga. Si è accasato con l'Ingolstadt, che ha battuto tutta la concorrenza e ha convinto il Monaco.

14.00 La Fiorentina sta cercando un portiere. Il primo nome sulla lista è quello di Sportiello, in rotte con Gasperini all'Atalanta. La Dea chiede però 8 milioni di euro. La trattativa è avviata ma allo stesso tempo Corvino si sta guardando anche altrove e soprattutto in casa Udinese, dove piacciono sia Scuffet ma anche e soprattutto Karnezis. Il dirigente viola potrebbe chiedere informazioni per i due talentuosi estremi difensori bianconeri.

13.45 Valdifiori, dopo essere stato a lungo un obiettivo dell'Udinese, si trasferisce a titolo definitivo al Torino. Balotelli invece, suggestione della scorsa settimana, va al Nizza.

13.30 Lodi ad un passo dal lasciare l'Udinese. Per il regista è arrivata un'offerta concreta dallo Spezia.

13.15 L'Udinese sta trattando Heurtaux con la Samp. Si lavora alla cessione anche se Bonato afferma che si tratta di un'operazione difficile. C'era anche il Napoli ma ora pare essersi defilato.

12.40 Thereau verso la permanenza in bianconero. Sfumato il Marsiglia per lui non sembrano esserci offerte importanti.

12.35 Collavino ai nostri microfoni: "In entrata mercato sostanzialmente chiuso. Lavoriamo in uscita"

12.30 L'Udinese sta lavorando più sul fronte del mercato in uscita. Si cerca di piazzare Lodi, chiuso da Kums. Per lui tante offerte anche dalla B. Balic invece dovrebbe restare.

L'Udinese si muoverà? Serve qualcosa ancora per sistemare il centrocampo e la difesa, mentre si sogna il colpo in attacco. Iachini si aspetta qualche volto nuovo: notizie, indiscrezioni e ufficialità, anche dalle sedi degli altri club delle serie A sempre su tuttoudinese.it, in diretta dall'Starhotels Business Palace. Qui si fa il calciomercato!

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di tuttoudinese.it. È' l'ultimo giorno della sessione estiva del calciomercato e come di consueto, giornata dedicata ad una copertura completa sino alle ore 23, quando ci sarà il gong alle trattative, in diretta da Milano. Benvenuti nella casa del calciomercato, qui si spendono i milioni, qui arrivano i grandi campioni.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 31 agosto 2016 alle 12:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print