Mancano ormai solo poche ore al primo grande evento realizzato dalla nostra redazione! Una serata speciale per ripercorrere le migliori tappe ed i ricordi indimenticabili della storia bianconera. 

Un'occasione unica per tutti coloro che hanno il bianconero cucito sulla pelle per rivivere quei momenti unici, quei irripetibili ed indelebili ricordi  legati alle imprese della nostra squadra del cuore, l'Udinese. 
Tutto questo attraverso la più grande esposizione mai vista di cimeli bianconeri così che ognuno avrà la possibilità di toccare con mano la storia bianconera ed immergersi direttamente in essa.
Non solo un evento ma anche una buonissima cena dal sapore amarcord tra le magliette, gli scarpini, gli autografi dei giocatori bianconeri che hanno reso grande l'Udinese in Italia ed in Europa. Magliette indossate e autografate dell’Udinese e dei grandi calciatori incontrati nelle varie partite in Europa, da Messi e Iniesta del Barcellona a Suarez del Liverpool. Ci sara’ inoltre 1 esposizione di autografi storici dei grandi miti dell’Udinese da Selmosson a Sanchez, scarpe usate dai protagonisti della storia recente (Di Natale, Benatia, Handanovic, Isla, Asamoah, giusto per fare dei nomi) e 2 maglie di Zico del Flamengo e Udinese oltre alla maglia indossata dal Galinho ai Mondiali dell'82: una occasione unica di vedere assieme le tre maglie originali che nessun museo ha.
Non mancheranno poi i grandissimi ospiti. Veri e propri eroi che con l'Udinese hanno scritto pagine bellissime della storia e vissuto partite incredibili: STEFANO FIORE, talento cristallino e colonna dell'Udinese nelle prime campagne europee, MASSIMO MARGIOTTA, l'eroe della mitica notte Leverkusen e FRANCESCO GUIDOLIN, non solo un allenatore ma un esempio, un maestro, l'unico a portare l'Udinese in Champions per due stagioni consecutive. Non poteva poi mancare il mitico LORENZO PETIZIOL, personaggio indimenticabile, voce e volto che ha seguito passo dopo passo tutte queste imprese.

Cena evento + esposizione presso Ristorante Napoleone

Euro 30,00 - prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni:
Redazione Tuttoudinese - 339.8870781
Ristorante Napoleone - Strada Napoleonica, 9 - Castions di Strada (UD), 0432.768025
Kalamita cafè - via cividale, 20 (UD),  338.7620842

 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 novembre 2015 alle 05:36
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print