Benvenuti al Live del ritiro di Arta Terme! Seguiremo 30 minuti di allenamento dei bianconeri aggiornandovi sulle ultime notizie.

Procedono i lavori per i ragazzi di Guidolin in vista dell'appunamento di giovedì per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il Siroki.

In questo momento i giocatori sono riuniti a bordo campo per un confronto con il tecnico.

Vengono assegnate pettorine rosse per l'allenamento che inizia mezzora più tardi per via delle alte temperature. Si comincia con una leggera corsa di riscaldamento. I giocatori procedono con stretching e brevi scatti.

La redazione di UdineseChannel riferisce intanto che per la gara di ritorno con il Siroki sarà possibile vedere la diretta, per chi è in possesso di abbonamento, sui canali di MediasetPremium.

Inizia intanto la parte tecnica dell'allenamento a ranghi misti. Pettorina rossa e maglia bianca per i due schieramenti.

Campo in porzione ridotta e porte disposte al limite delle due aree. Le formazioni prevedono in bianco con il 3-4-2-1 Benussi, Naldo Coda Domizzi, Widmer, Badu, Lazzari Pasquale, Muriel, Lopez e Vydra. In arancio Kelava, difesa a 4 con Basta, Heyrtaux, Danilo, Silva, Allan, Pinzi, Zielinski a centrocampo, Maicosuel e Pereyra a sostegno di Beleck.

I "Bianchi" sono in vantaggio con rete di Widmer.

Scontro fortuito fra Basta e Benussi. Medici in campo, ma niente di grave: per il portiere si tratta solo di una contusione.

Mister Guidolin mostra la solita meticolosità correggendo i movimenti dei ragazzi.

Ipotesi sulle convocazioni per il match di giovedì: Guidolin dovrebbe confermare lo stesso gruppo dell'andata, nessuna novità a sorpresa dunque

Alcune novità vengono invece comunicate dalla redazione di UdineseChannel in merito ai lavori per il Nuovo Friuli: sono state montale le serpentine per il riscaldamento di gioco. Nei prossimi giorni verrà sistemato il manto erboso. Confermata l'ultimazione di tutti i lavori per l'esordio in campionato.

Anche per quel che concerne l'11 iniziale di giovedì sera, dovrebbero essere confermati gli stessi uomini dell'andata.

Telecamere sul campo: Sissoko prende il posto di Basta. A titolo precauzionale la furia bionda viene tolta dal campo per un leggero fastidio, probabile eredità della botta presa nei giorni scorsi. Widmer al posto del laterale serbo potrebbe essere la sola novità per la sfida europea.

Per le 19.15 viene annunciato un incontro ad Arta con i tifosi per un saluto alla squadra.

Si chiude qui il collegamento Live per l'allenamento odierno. Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento per le prossime dirette su TuttoUdinese.it, aggiornamenti 24h dal mondo bianconero.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 05 agosto 2013 alle 17:30
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print