Si procede con le tappe di avvicinamento all'appuntamento con l'Europa League. Dal campo d'allenamento riferiamo le ultime sui bianconeri.

Due giri di percorso che si compone di scatti con cambi di direzione guidati da Diamante. Si procederà successivamente alla parte tecnico-tattica. Nel campo a lato Di Natale e i portieri procedono con l’allenamento personale. Conclusa ora la parte atletica.

Di Natale si unisce ora al resto del gruppo per la parte tattica. Vengono date indicazioni da Guidolin, anche lui, come Viviani e alcuni Primavera, in pettorina arancio. Schierato un 11 che potrebbe essere quello di giovedì sera.

Grande lavoro sul pressing. Prima rete in partitella del solito Luis Muriel, in grande forma.

Nel campo uno il gruppo dei probabili partenti, in campo Miano in pettorina verde, il primo ad andare a segno e festeggiato dai giocatori presenti all’allenamento. Si gioca una partitella a porte ridotte, fra gli altri anche Jadson.

Sul campo 2 ancora in corso la parte tattica dei “titolari”. Folta la presenza dei tifosi, come sempre presenti e coinvolti dalle vicende della squadra.

Si provano nei dettagli gli schemi in vista del match di giovedì.

Nel campo 1 tiri verso lo specchio della porta. Coda procede invece con un allenamento atletico  sugli scatti.

Terminata la parte tattica. Fase finale come di consueto dedicata alle fasi del gioco da fermo: si provano i calci piazzati, conclusioni e posizioni.

E’ attesa per domani alle 18.00 la conferenza stampa della vigilia. Presenti Guidolin e il capitano, Di Natale.

Dal campo d’allenamento per oggi è tutto.

TuttoUdinese vi da appuntamento alle prossime cronache dirette. TuttoUdinese: aggiornamenti 24h dal mondo bianconero

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 agosto 2013 alle 16:56
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print