Ai microfoni di Udinews TV Jakub Jankto, rientrato a Udine per una contusione, ha voluto precisare le dichiarazioni emerse nelle ore scorse, durante la premiazione come miglior giocatore ceco del 2017: "Non capisco il casino venuto fuori, io stavo parlando in conferenza stampa con i giornalisti e loro hanno ripreso una frase che poi è stata ripresa da tutti i giornalisti italiani. Io ho precisato che sono felice all'Udinese, a 21/22 anni sono titolare a Udine, è una cosa fantastica e sono concentrato solo sui colori bianconeri. Veniamo da cinque sconfitte di fila e il mio pensiero è concentrato solo sul ricominciare a fare bene in campionato. Sono molto felice qui e non voglio andarmene"

Jankto non giocherà con la Repubblica Ceca: "Ho preso una botta e quindi sì non potrò giocare con la Nazionale, adesso comincerò le cure qui ad Udine"

La felicità per il premio e l'Udinese: "Ho vinto questo premio e per me è un sogno che si realizza, quando ero piccolo volevo vincere dei premi individuali e ci sono riuscito. Mancano due mesi e voglio fare il massimo per questi colori, veniamo da cinque sconfitte di fila, contro il Sassuolo abbiamo giocato male, dobbiamo ripartire. Ho sempre fatto il massimo per l'Udinese e continuerò a farlo".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 marzo 2018 alle 19:01
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print