Il mister dell'Udinese Francesco Guidolin ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Udinese Channel al termine della partita contro il Qpr. Queste le sue parole evidenziate da TuttoUdinese.it:

Si è visto un miglioramento rispetto alla partita contro il Bayer:

"Il test è stato probante, oggi abbiamo affrontato una squadra forte ed esperta, con qualità e dei giocatori importanti. Abbiamo tenuto bene, facendo delle cose buone e altre meno. Mi ha soddisfatto l'impegno e la voglia di far bene. Adesso è importante questo e non il risultato."

Elementi come Basta e Maicosuel sono sembrati più avanti rispetto ad altri:

"Ci sono ragazzi più pronti, mentre per altri bisogna aspettare un po', ma è normale in questo periodo di preparazione."

Sul sorteggio, due squadre sconosciute, ma che comunque vanno rispettate:

"Tutto ciò che non si conosce fà un pò paura. Io quando non conosco una salita me la aspetto sempre dura, così se è dura sono preparato, mentre se è facile mi diverto di più. Spero che questo atteggiamento ce l'abbia anche la squadra. Dobbiamo rimanere allertati e prepararci bene in questi dieci giorni."

Un grande pubblico oggi, tutto per lei:

"Mi hanno dedicato un saluto in più perchè non mi vedevano da due mesi. Mi ha fatto piacere, e ricambio il loro calore."

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 luglio 2013 alle 19:10
Autore: Daniele Meneghel
vedi letture
Print