Domenica l'Udinese scenderà in  campo al Bentegodi di Verona per affrontare la squadra di Rolando Maran, la volontà della truppa di Delneri è quella di dare continuità alla splendida vittoria ottenuta contro il Milan. 
Per confermare la prestazione di domenica scorsa il tecnico friulano si affiderà al motto "squadra che vince non si cambia". L'unico piccolo dubbio riguarda la difesa, davanti a Karnezis intoccabili sono i tre brasiliani Danilo, Felipe e Samir, resta da capire se Delneri lancerà subito Widmer a destra, recuperato dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter, lo svizzero dovrebbe farcela a giocare dal primo minuto con l'ausilio della maschera protettiva, in caso contrario pronto Angella nel ruolo di terzino destro. 
Anche gli altri due reparti d'attacco sono confermati, in mezzo al campo con Halfredsson davanti alla difesa l'Udinese sembra aver trovato il giusto equilibrio per supportare la freschezza e lo sprint dei due giovani Fofana e Jankto. 
Davanti lanciatissimo è il numero dieci Rodrigo De Paul, che dopo essersi sbloccato vuole continuare a crescere e diventare un punto fermo di questa Udinese.

Nonostante le critiche Duvan Zapata sarà ancora al centro dell'attacco, alla ricerca del gol che manca dall'11 dicembre; a completare il tridente neanche a dirlo ci sarà Cyril Thereau, l'uomo più atteso, il grande ex che vuole ancora far male ai suoi vecchi tifosi, per rendere felici i tanti tifosi bianconeri che seguiranno la squadra al Bentegodi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 febbraio 2017 alle 12:00
Autore: Stefano Fabbro
vedi letture
Print