L'Udinese si appresta ad affrontare la trasferta di Empoli con la voglia di tornare a fare punti dopo i due ko contro Inter e Roma. Mister Delneri non ha molti dubbi di formazione. L'assenza di Widmer, lancia ancora una volta dal 1' Faraoni, che completerà il reparto assieme a Samir a sinistra e Danilo e Felipe al centro. A centrocampo sono in tre per due posti: certa la presenza di Fofana, potrebbe partire titolare Hallfredsson e a fare spazio all'islandese sarebbe uno tra Kums e Jankto, con il ceco favorito per partire dall'inizio. In avanti, Thereau sarà in campo nonostante qualche piccolo problema fisico. Accanto al francese e a Zapata, confermato De Paul, dopo le buone prestazioni di questo inizio di anno. Nell'Empoli, lo squalificato Dioussé sarà sostituito da Buchel. Pasqual non è al meglio e così al suo posto potrebbe esserci Dimarco. In attacco, invece, Pucciarelli è favorito per affiancare Mchedlidze.

EMPOLI(4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic, Buchel, Croce; Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze. All.: Martusciello. 

UDINESE(4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 21 gennaio 2017 alle 09:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print