Un'altra trasferta aspetta l'Udinese, che domani farà tappa in Toscana per affrontare l'Empoli. Si preannuncia una partita difficile, non tanto per l'avversario che si trova al 19esimo posto in classifica, quanto per il fatto che entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta con successiva eliminazione in Coppa Italia a causa di pessimi arbitraggi. Friulani e Toscani, quindi, faranno di tutto per

Ma vediamo come ci arriva l'Udinese: detto della sconfitta in Coppa, il momento dei bianconeri non è comunque dei migliori; in campionato nelle ultime 5 partite sono arrivati soltanto 3 punti, grazie ai pareggi con Cagliari, Sassuolo e Sampdoria e alle sconfitte con Verona e Roma (anche quest'ultima per un grossolano errore arbitrale). I bianconeri attualmente sono al 12esimo posto in classifica a quota 24 punti, che sono arrivati grazie a 6 vittorie, 6 pareggi e ben 7 sconfitte. In 19 gare sono state messe a segno soltanto 23 reti; addirittura di più quelle subite arrivando a quota 26.

Non positivo, infine, il ruolino di marcia fuori casa: sono ben 4 le sconfitte, a fronte di 3 pareggi e soltanto 2 vittorie.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 gennaio 2015 alle 12:00
Autore: Davide Gani
vedi letture
Print