Hs Football e Udinese hanno svelato la nuova prima maglia del club per la prossima stagione, reinterpretata in chiave audace. Un deciso ritorno al design classico che forse questa volta riuscirà a soddisfare anche i tifosi più tradizionalisti.

Le strisce verticali – 3 nere e 4 bianche – ricoprono la casacca per intero, maniche incluse. Il loro spessore si ispira a quello usato dal 1996 al 1997, il prologo di quella che fu poi l'Udinese Europea degli anni successivi.

Il colletto è nero a girocollo, tendente leggermente a V.  Sul davanti trovano posto il logo Hs e lo stemma dell'Udinese applicati a caldo. Più in basso è stampato il main sponsor Dacia e l'altro sponsor Vortice.

Da sottolineare nei pantaloncini neri la striscia bianca. Le calze, nere anch'esse, sono invece adornate dai colori societari in minima parte sul risvolto e dal nome del club frontalmente. La divisa potrà essere anche abbinata a pantaloncini bianchi con banda finale nera e calzettoni bianchi, a seconda delle necessità.

Anche questa divisa, così come la terza maglia della collezione HS, è un prodotto realizzato interamente in Italia e frutto di una ricerca accurata di tessuti altamente traspiranti ed elasticizzati che garantiscono il massimo comfort e la miglior performance dei giocatori. 

Il debutto ufficiale della nuova prima maglia avverrà sabato nell'amichevole del Friuli contro l'Ak Alkmaar.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 02 agosto 2017 alle 11:49
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print