Mister Delneri ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:

"Abbiamo sbagliato sempre  a livello singolo. Quattro uomini su uno disteso per terra non possono far passare la palla. La Roma aveva frecce importanti, ha vinto meritatamente. Il terzo gol è sintomatico di quanto può accadere quando le cose non vanno bene. La squadra ha fatto la sua partita, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la mancanza di aggressività sul portatore di palla. Non mi è piaciuto l'atteggiamento, i passaggi all'indietro. Voglio una squadra propositiva, è questione di mentalità. Ma abbiamo una difesa nuova di zecca, abbiamo cambiato tanto."

 "Stiamo lavorando in modo serio, tra me e la società c'è grande stima. Io ho fiducia nella società, continueremo a lavorare assieme per portare l'Udinese fuori da questo momento difficile. Le crescite passano da questi momenti. Non posso dire niente alla squadra". 

La difesa a tre? "Non si sa. Devo vedere chi ho a disposizione, chi devo affrontare, il centrocampo. Oggi abbiamo dato un turno di riposo a Scuffet, Bizzarri ha fatto bene. Scuffet riprenderà il suo posto quando le cose saranno più calme".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 18:03
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print